Aggiornamento vita notturna del qui presente sweetdreamer negli ultimi giorni.
Mercoledì scorso lezione di salsa, a 5 minuti a piedi da casa.
Giovedì ho visto zero degrees. bellissimo!
(se ho tempo vi scrivo una "recensione")
Venerdì sera milonga di tango dalle parti di king's cross. passare davanti alla stazione e vedere le foto dei "missing", però, fa un effetto drammatico :(
Ieri pomeriggio "Rise Festival - London united". Parco enorme, festone immenso e gratuito. ci saranno state .... 20.000 persone? di cui 14.000 neri? mai visti tanti neri in una volta sola :)
5 o 6 palchi con musica diversa. Io mi sono infilato in un tendone dove suonava un gruppo cubano. Sezione ritmica straordinaria, flauto traverso, violoncello e violino + tastiera. Una goduria, la gente che ballava saltava cantava.
Ieri sera sono andato a ballare salsa in un posto vicino a Vauxhall, pieno di neri e sudamericani che ballavano DA DIO (quale dio? Dionisio, ça va sans dire). Ho ballato anch'io, ma ammetto che - sarà che non ho mai ballato tanto salsa, sarà che il livello medio era altissimo - sono rimasto un po intimidito. ma la prossima volta mi lancio, promesso.
Oggi pomeriggio "Africa 05" all'Horniman Museum. Parco stupendo. Musica africana live. gente di tutti i colori, davvero. tantissimi bambini. una vera festa multicolore.
Stasera di nuovo tango: la milonga della luna.
Che dite, può bastare?
Si, lo so che quando tornerò a Rovereto avrò bisogno del metadone x superare le crisi d'astinenza.